Tutte le informazioni presentate di seguito (testo, banner, video) possono essere utilizzate senza il permesso scritto di Buildner da qualsiasi media, ma solo per scopi legati al concorso Modular Home / Edition No 2 .

Nel caso in cui altri mezzi di comunicazione siano interessati a seguire i vincitori, inviare una e-mail all’indirizzo [email protected]

Com’è fatta una casa da sogno? È la stessa per tutti in ogni parte del mondo? E se ognuno sogna una casa diversa, ci sono invece delle idee che possiamo considerare universali? Il concorso Modular Home / Edition No 2 è il secondo di serie concorsi annuali che hanno come fulcro centrale il concetto di architettura modulare, sfruttando in questo caso la versatilità dello stile costruttivo per progettare una casa da sogno.

AI partecipanti viene chiesto di progettare un’abitazione modulare che possa essere realizzata con qualsiasi disposizione e collocata in un’area di loro scelta. La cosa importante è che i progetti dimostrino una percezione critica di ciò che la casa dei sogni rappresenta e di come l’idea si può applicare alle case del futuro.

Modular Home / Edition No 2 annuale è aperta fino al 22 aprile 2022. I vincitori saranno annunciati il 8 luglio 2022 e si divideranno un montepremi di 6.000€. Per maggiori informazioni, visitare architecturecompetitions.com/modularhome2


BANNER PER IL CONCORSO:

[Scaricare banner e logo in alta risoluzione]

Top 3 Reasons Why You Should Enter Architecture Competitions

Curious about the value of architecture competitions? Discover the transformative power they can have on your career - from igniting creativity and turning designs into reality, to gaining international recognition.

Learn more