Tutte le informazioni presentate di seguito (testo, banner, video) possono essere utilizzate senza il permesso scritto di Buildner da qualsiasi media, ma solo per scopi legati al concorso Hospice - Home For Terminally Ill.

Nel caso in cui altri mezzi di comunicazione siano interessati a seguire i vincitori, inviare una e-mail all’indirizzo [email protected]

Le persone che combattono contro una malattia terminale non sempre hanno accesso al tipo di assistenza di cui hanno bisogno, che si tratti di un professionista con cui parlare o di un luogo dove possono fuggire per rilassarsi e recuperare le energie. Il concorso di architettura Hospice - Home for the Terminally Ill è alla ricerca di un progetto per una casa di cura concettuale che possa offrire comfort e assistenza ai malati terminali.

Grazie a questo concorso i partecipanti hanno l’opportunità di mostrare l'impatto dell'architettura sul benessere mentale, poiché hanno il compito di progettare un centro diurno che possa accogliere i malati terminali. Possiamo usare l’architettura per aiutare le persone e le comunità vulnerabili? Una buona progettazione può cambiare l’atteggiamento dei pazienti nei confronti della propria malattia e offrire un percorso di avvicinamento al fine vita più positivo?

Il concorso Hospice – Home for the Terminally Ill è aperto fino al 13 luglio 2021 e i vincitori del premio da 6.000€ saranno annunciati il 19 ottobre 2021.

BANNER PER IL CONCORSO:

[Scaricare banner e logo in alta risoluzione]

Top 3 Reasons Why You Should Enter Architecture Competitions

Curious about the value of architecture competitions? Discover the transformative power they can have on your career - from igniting creativity and turning designs into reality, to gaining international recognition.

Learn more