Tutte le informazioni presentate di seguito (testo, banner, video) possono essere utilizzate senza il consenso scritto di Buildner da qualsiasi media, ma solo per scopi legati al concorso Columbarium - The Chamber of Memories.

Per eventuali partner nei mezzi di comunicazione interessati a seguire i vincitori, inviare una e-mail all’indirizzo [email protected]

Da lungo tempo i concetti di perdita e morte costituiscono la forza motrice che si cela dietro i più importanti progetti architettonici dell’umanità. Dai grandiosi mausolei alle antiche piramidi egizie, il tentativo di ricordare coloro che sono scomparsi può sfociare in manifestazioni architettoniche di grande rilievo.

Buildner ha collaborato con il Consiglio comunale di Riga, invitando a presentare proposte per un colombario da progettare in uno dei cimiteri più iconici del mondo, il Cimitero della Foresta di Riga, in Lettonia. Il "Columbarium - The Chamber of Memories" cercherà di ospitare 500 nicchie per i memoriali di famiglia, permettendo ai propri cari di riposare in compagnia di alcune delle figure più influenti della Lettonia.

È il Consiglio Comunale che ha pensato di realizzare questo colombario e pertanto desidera che i progetti includano pratiche sostenibili e materiali resistenti ed ecologici, prendendo in considerazione allo stesso tempo il paesaggio e la struttura complessiva del sito.

Il concorso “Columbarium - The Chamber of Memories” è aperto fino al 3 novembre e prevede un montepremi di 10.000€, i cui vincitori verranno annunciati il 16 febbraio 2022. Visita il sito architecturecompetitions.com/columbarium per maggiori informazioni.

BANNER PER IL CONCORSO:
[Scaricare banner e logo in alta risoluzione]

Top 3 Reasons Why You Should Enter Architecture Competitions

Curious about the value of architecture competitions? Discover the transformative power they can have on your career - from igniting creativity and turning designs into reality, to gaining international recognition.

Learn more