Tutte le informazioni presentate di seguito (testo, banner, video) possono essere utilizzate senza il permesso scritto di Buildner da qualsiasi media, ma solo per scopi legati al concorso Berlin Techno Booth.

Nel caso in cui altri mezzi di comunicazione siano interessati a seguire i vincitori, inviare una e-mail all’indirizzo [email protected]

Capitale indiscussa della musica techno in Europa, e forse nel mondo, Berlino e la sua comunità techno hanno avvertito in modo particolare gli effetti della pandemia da COVID-19. Dopo la chiusura dei club e la sospensione dei rave per limitare la diffusione del coronavirus, il concorso Berlin Techno Booth rappresenta un simpatico tentativo di far rivivere la musica techno introducendo delle cabine da ballo per le strade di Berlino.

Per questo concorso, i partecipanti hanno pieno potere creativo e l’unico limite è rappresentato dalle dimensioni della cabina, che non deve superare i 4mq. Anche se i rave per le strade della città con il distanziamento sociale non apriranno una nuova frontiera, saranno comunque una soluzione temporanea intanto che Berlino aspetta di ritornare alla vita di un tempo.

Il concorso Berlin Techno Booth è aperto fino al 6 luglio 2021 e i vincitori del premio da 6.000€ saranno annunciati il 12 ottobre 2021. Per maggiori informazioni, visitare architecturecompetitions.com/berlintechnobooth

BANNER PER IL CONCORSO:

[Scaricare banner e logo in alta risoluzione]

Top 3 Reasons Why You Should Enter Architecture Competitions

Curious about the value of architecture competitions? Discover the transformative power they can have on your career - from igniting creativity and turning designs into reality, to gaining international recognition.

Learn more