Tutte le informazioni presentate di seguito (testo, banner, video) possono essere utilizzate senza il consenso scritto di Buildner da qualsiasi media, ma solo per scopi legati al concorso Humble Architecture: Everest Challenge. 

Nel caso in cui potenziali media partner siano interessati a seguire i vincitori, inviare una e-mail all’indirizzo [email protected]

Come fai se devi andare in bagno mentre stai scalando il Monte Everest? Potrebbe sembrare una battuta di dubbio gusto e invece si tratta di un problema molto reale. Sono in media 35.000 i visitatori che si recano sull’Everest ogni anno e la maggior parte di loro riscontra questo disagio durante il percorso verso la vetta.

Humble Architecture: Everest Challenge è il primo di una serie di concorsi che puntano a mettere l’ego da parte, chiedendo ai partecipanti di trovare soluzioni innovative e rispettose dell'ambiente per risolvere il problema appena descritto.

Progettare toilette potrebbe non essere così entusiasmante, ma è fondamentale quasi ovunque. La giuria è alla ricerca di progetti che mostrino un pensiero creativo pur restando umile. Non ci saranno premi per la progettazione della toilette più "instagrammabile", piuttosto si cerca un design che si fonda perfettamente e in modo sostenibile con l'ambiente circostante della vetta più alta del mondo.

Humble Architecture: Il concorso Everest Challenge è aperto fino al 15 novembre 2021, e i vincitori del premio da 6.000 € verranno annunciati il 1 marzo 2022. Per maggiori informazioni su come partecipare, si invita a visitare la pagina architecturecompetitions.com/humbleeverest  

BANNER PER IL CONCORSO:

[Scaricare banner e logo in alta risoluzione]

Top 3 Reasons Why You Should Enter Architecture Competitions

Curious about the value of architecture competitions? Discover the transformative power they can have on your career - from igniting creativity and turning designs into reality, to gaining international recognition.

Learn more