Tutte le informazioni presentate di seguito (testo, banner, video) possono essere utilizzate senza il consenso scritto di Buildner da qualsiasi media, ma solo per scopi legati al concorso Berlin Affordable Housing Challenge.

Per eventuali partner nei mezzi di comunicazione interessati a seguire i vincitori, inviare una e-mail all’indirizzo [email protected]

Berlin Affordable Housing Challenge è la più recente novità nella serie di concorsi di idee architettoniche che si focalizza sulla ricerca di soluzioni alla crisi immobiliare globale. Promosso da Buildner in collaborazione con ARCHHIVE BOOKS, questo concorso prevede la presentazione di un progetto per un nuovo tipo di abitazione che potrebbe aiutare gli abitanti di Berlino che non riescono a trovare alloggi a prezzi accessibili.

Trattandosi di un concorsi di idee, non è specificata alcuna scala o località per i progetti da presentare e i partecipanti sono invitati a mettere in gioco tutta la loro creatività nell’ideare nuovi concept per abitazioni accessibili dal punto di vista economico nella capitale tedesca. La giuria giudicherà positivamente le soluzioni che si dimostreranno flessibili, adattabili e idonee a qualsiasi tipo di situazione abitativa, dalle famiglie, alle coppie, fino ad arrivare ai lavoratori che vivono da soli.

Il concorso Berlin Affordable Housing Challenge è aperto fino al 4 novembre. I progetti vincenti riceveranno una parte del premio da 6.000 € e avranno la possibilità di comparire in un numero della pubblicazione "Affordable Housing" di ARCHHIVE BOOKS.

BANNER PER IL CONCORSO:
[Scaricare banner e logo in alta risoluzione]

Top 3 Reasons Why You Should Enter Architecture Competitions

Curious about the value of architecture competitions? Discover the transformative power they can have on your career - from igniting creativity and turning designs into reality, to gaining international recognition.

Learn more