COMUNICATO STAMPA


Tutte le informazioni presentate qui di seguito (testo, banner, video) possono essere utilizzate liberamente, senza l'autorizzazione scritta di Buildner, per gli eventuali mezzi di comunicazione ma solo per scopi relativi al concorso di architettura del Archhive: Architecture in Virtual Reality.


Per i potenziali partner di comunicazione che sono interessati a coprire l'evento dei vincitori del concorso, è possibile ottenere un contatto tramite: [email protected]


 

Lavorando in partnership con l'innovativa società Vividly per il software di realtà virtuale il Buildner' Archhive: il concorso Architecture in Virtual Reality prospetta di esplorare le infinite possibilità della realizzazione dell'architettura nella realtà virtuale.

I partecipanti hanno il compito di progettare uno spazio espositivo virtuale per l'esposizione del lavoro dei vincitori del concorso di architettura di Buildner, e il software di Vividly permetterebbe a questo spazio digitale di essere realizzato ed essere presente on-line per l'esperienza dei visitatori. Le prime 100 iscrizioni riceveranno l'accesso esclusivo al software di Vividly gratuitamente.

L'iscrizione al Archhive: il concorso di Architecture in Virtual Reality è ora aperta fino al 11 Gennaio 2017 con un montepremi di US $5.000. I vincitori saranno annunciati il 15 febbraio, 2017.

Ulteriori informazioni sul concorso e l'architettura nella realtà virtuale possono essere trovati su archhive.info



BANNER DEL CONCORSO

[Scaricare i banner ad alta risoluzione e il Logo Buildner]

1


2


3

Top 3 Reasons Why You Should Enter Architecture Competitions

Curious about the value of architecture competitions? Discover the transformative power they can have on your career - from igniting creativity and turning designs into reality, to gaining international recognition.

Learn more