COMUNICATO STAMPA

Tutte le informazioni presentate qui di seguito (testo, banner, video) possono essere utilizzate liberamente, senza l'autorizzazione scritta di Buildner, per gli eventuali mezzi di comunicazione ma solo per scopi relativi al concorso di architettura del Sydney Affordable Housing Challenge.

Per i potenziali editori interessati a pubblicare i nomi dei vincitori del concorso, scrivere a [email protected]

Buildner continua la sua serie di concorsi di architettura per l’edilizia a prezzi economici, collaborando questa volta con il Sydney Build Expo per affrontare il problema del mercato immobiliare nella città metropolitana più grande e trafficata d'Australia. Sydney riconosciuta come una delle più scarse per offrire case economiche, arrivando seconda al mondo dopo Hong Kong, il mercato immobiliare rimane irraggiungibile per la maggior parte della popolazione giovane.

Lavorando con risorse limitate, i partecipanti sono sfidati a creare soluzioni per rendere più accessibile il mercato immobiliare di Sydney, con i progetti vincitori da presentare al Sydney Build Expo 2018.

La Sydney Affordable Housing Challenge è aperta già da ora fino al 9 febbraio, con un montepremi totale di US $ 6.000. Per ulteriori informazioni, immagini, e scaricare il kit stampa visita il sito sydneyhousing.beebreeders.com.

BANNER DEL CONCORSO

Scaricare i banner ad alta risoluzione e il Logo Buildner

1

2

3

Top 3 Reasons Why You Should Enter Architecture Competitions

Curious about the value of architecture competitions? Discover the transformative power they can have on your career - from igniting creativity and turning designs into reality, to gaining international recognition.

Learn more